MIgliore clinica per trapianto capelli in Turchia

miglior clinica trapianto capelli turchia
Esterno clinica trapianto capelli in Turchia

Selezionare la migliore clinica in Turchia per effettuare il trapianto di capelli non è sicuramente una passeggiata. In rete circolano moltissime notizie, informazioni, testimonianze (reali e non) che possono incidere sulla decisione di affidarsi a una clinica piuttosto che ad un’altra. Spesso poi ad influenzare la decisione del paziente è il costo dell’intervento che alcune realtà propongono a prezzi davvero ridicoli.

In questo articolo vogliamo sottolineare quelle che per noi di New Hair sono i parametri da prendere in considerazione quando si cerca la migliore clinica per fare un trapianto in Turchia.

Come ci piace sottolineare quando ne abbiamo l’occasione la prima cosa da tenere a mente quando si cerca la migliore clinica per fare un intervento di autotrapianto in Turchia è il fatto che l’intervento stesso è un vero e proprio intervento chirurgico, effettuato in regime ambulatoriale con applicazione di anestesia locale ed eventualmente di sedazione.

Solo questo aspetto dovrebbe far diffidare di realtà poco serie che propongono soluzioni senza poter disporre di personale con le giuste qualifiche, con un adeguata esperienza e con materiali di scarsa qualità!

Ma come si può capire se una struttura è più o meno seria?

Sicuramente un parametro che dovrebbe far accendere il campanello d’allarme è il prezzo dell’intervento: bisogna considerare che in Turchia sicuramente si risparmia rispetto all’Italia (soprattutto per una semplice questione di minor costo della vita) ma comunque i materiali, le professionalità e l’esperienza hanno un valore e sotto certe cifre difficilmente si potrebbero giustificare interventi di qualità.

Sale operatorie e Norme igienico/sanitarie

sala operatoria clinica trapianto capelli turchia

Un aspetto molto importante per valutare la migliore clinica per trapianto capelli in Turchia è quello degli ambienti ambulatoriali e delle norme igienicosanitarie. Nonostante infatti la normativa Italiana e quella Turca non siano uguali le cliniche dovrebbero adeguarsi agli standard internazionali e garantire il massimo livello di qualità, presentando certificazioni ed attestati che provino tali standard qualitativi.

Ad esempio la clinica del Dott Serkan Aygin vanta Standard elevati ad ogni livello a cominciare dei requisiti igienico sanitari. La clinica è certificata infatti per la qualità TS-EN-ISO 9001:2008, K-Q TSE-ISO-EN 9000 e ISO 14001.

Anni di esperienza

Affidereste mai la vostra salute ad un medico che non ha esperienza?

Eppure sono molte le cliniche che affidano i loro pazienti a personale poco qualificato e con poca esperienza.

Dovete sapere che i medici dell’equipe del dr Serkan operano insieme al primario da anni e possono vantare oltre 30.000 interventi in 20 anni di attività su pazienti da tutto il mondo con una percentuale di soddisfazione dei pazienti di circa il 98%.

L’equipe che esegue l’intervento è guidata dal Dottor Serkan Aygin in persona (quando manca lui, in clinica non si eseguono interventi di questo tipo) ed è costituita da medici dermatologi, tricologi e dermochirurghi, con una provata esperienza pratica e scientifica.

Rapporto qualità del servizio/prezzo

Un altro parametro che aiuta nella valutazione della miglior clinica per trapianto di capelli in Turchia è senza dubbio quello del rapporto qualità/prezzo dei servizi offerti.
Quando si parla di servizi intendiamo proprio tutti i servizi collaterali all’intervento; dagli spostamenti, alla presenza di un traduttore, alla qualità dell’alloggio, ecc..
Anche in questo caso noi di New Hair ci occupiamo di garantire la massima professionalità per fornire al paziente tutti i servizi di cui ha bisogno. Potete leggere le centinaia di testimonianze lasciate da chi si è rivolto a noi per fare il trapianto di capelli sia sui nostri canali social che su google oppure potete consultare la pagina che abbiamo creato per raccogliere solo alcune delle esperienze che alcuni amici hanno voluto lasciarci per testimoniare il livello di Relax e assistenza pre-post intervento che siamo in grado di garantire.
Il consiglio che vi diamo è di prendervi un po’ di tempo e di cercare di farvi un’idea sul quale sia la migliore clinica per effettuare un trapianto di capelli in Turchia cercando sia online che tra i votri contatti Esperienze negative ed Esperienze positive di chi ha già fatto un intervento di questo tipo. Intanto vi indichiamo un link per leggere le testimonianze su Serkan Aygin:

TOP
Contattaci

Letta e compresa l’informativa privacy presente in questo link, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati;
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.

Contattaci ora