Il nostro amico Alberto, da Napoli, ci mostra il Prima e Dopo del suo trapianto di capelli con tecnica FUE con NEWhair.
Il nostro amico Alberto, da Napoli, ci mostra il Prima e Dopo del suo trapianto di capelli con tecnica FUE con NEWhair.
Giacomo, noto e bravo parrucchiere di Palermo, racconta la sua esperienza di trapianto capelli FUE con NEWhair. Potete contattare Giacomo, che di capelli se ne intende, al 320.9204921 per ascoltare la sua testimonianza e chiedere informazioni per il trapianto capelli in Turchia dalla Sicilia.
Testimonianze da Istanbul di Nicolas Pedana, al secondo trapianto capelli in Turchia con NEWhair. Così cambiato già dopo il primo trapianto che all’aeroporto, al controllo documenti, stentavano a riconoscerlo in carta di identità. Dopo il grande risultato ottenuto con il primo trapianto, aspettiamo le foto del secondo tra qualche mese fiduciosi che il rinfoltimento sarà spettacolare.
Gianluca, quasi un anno fa, nel corso della sua permanenza in Turchia per un trapianto capelli FUE, fu attore nel trailer di presentazione del libro A Istanbul con NEWhair. Oggi ci presenta il prima e dopo del suo autotrapianto FUE a Istanbul a 1 mese e a 10 mesi dall’intervento. Fate anche voi il confronto: RISULTATI STUPEFACENTI, una ricrescita vigorosa grazie ai 4.500 bulbi trapiantati nemmeno un anno fa.
Da Milano, in un’intervista Dario ci racconta la sua esperienza di Trapianto Capelli in Turchia, tecnica FUE.
Sono passati quattro mesi da quando Nikita è volato a Istanbul per il trapianto capelli in Turchia. Oggi, soddisfatto dell’intervento e felice della sua ricrescita appena iniziata con vigore, fornisce la sua testimonianza e ci racconta la sua esperienza e ci fa vedere il prima e il dopo del trapianto di capelli.
Nikita, quattro mesi fa, dalle Marche a Istanbul per il Trapianto Capelli in Turchia. Video reportage della sua esperienza, dell’intervento e confronto prima/dopo trapianto capelli.
Fabio e Pierfrancesco, due amici di Roma, confrontano la loro esperienza di trapianto capelli in Turchia, tecnica FUE. A un mese dall’intervento ricordano quei giorni e portano le loro testimonianze sull’esperienza a Istanbul, nonché sulla bella amicizia nata tra loro proprio in quell’occasione.
Il nostro amico Roberto, porchettaro toscano, ci aspetta tra un paio di mesi in quel di Grosseto per offrirci un panino e brindare con un buon Chianti alla sua ricrescita. Nel frattempo ci racconta il suo intervento di trapianto capelli in Turchia, tecnica FUE, in questo filmato testimonianza trapianto capelli girato pochi giorni fa a Istanbul.
Dopo i fallimenti sopportati in Italia, il sig. Pietro si è reso disponibile a raccontarci il suo intervento risolutivo a Istanbul. Qua sopra la video intervista, ma se preferite il contatto reale potete chiamarlo al 339.7327746.