Trapianto capelli in Turchia, esperienze negative

esperienze negative trapianto capelli turchia
Esempio di esperienza negativa a seguito di un intervento di trapianto di capelli male eseguito.

Tutti gli interventi chirurgici comportano dei rischi qualunque sia la loro natura, questo è ovvio e non bisogna mai dimenticarlo. I pazienti sono sottoposti a potenziali complicanze che possono essere dovute a vari fattori più o meno prevedibili. Inoltre può accadere che il risultato di un trapianto di capelli risulti meno soddisfacente di quello che il paziente si aspetti e rimanga quindi deluso. Queste ed altre problematiche però possono accadere solo se non si segue con precisione il protocollo previsto e se ci si affida a cliniche poco serie, in Italia come in Turchia. Fondamentale perciò è la scelta dei professionisti che effettuano il trapianto di capelli come il Dottor Serkan che vanta una grande esperienza e competenza nel settore oltre a percentuali di soddisfazione dei propri pazienti di oltre il 98%.

Esperienze negative di trapianti di capelli in Turchia

Su internet si trovano molte recensioni negative che riguardano le esperienze di trapianto di capelli in Turchia. Le problematiche esposte non sono diverse da quelle che descrivono tante persone che si sono sottoposte allo stesso intervento in Italia. Si tratta solitamente di problemi estetici come, ad esempio, un aspetto poco naturale della capigliatura dovuta principalmente ad errori nell'orientamento dei capelli trapiantati o nella definizione della linea di attaccatura della capigliatura.

Si parla quindi di interventi effettuati in modo superficiale e da personale privo della dovuta preparazione ed esperienza. In altri casi si tratta di vero e proprio pressapochismo e poca attenzione degli operatori che non hanno conseguito adeguate qualifiche nel campo del trapianto di capelli. La scelta della clinica dove effettuare l'intervento di autorrapianto è fondamentale e va effettuata con criterio cercando le dovute informazioni. Il dottor Serkan opera in Turchia eseguendo trapianti di capelli in modo competente e qualificato con l'aiuto di un'equipe professionale, con migliaia di trapianti di capelli eseguiti può fornire tutte le garanzie sia per la salute del paziente che per l'ottimale riuscita dell'operazione.

Problemi causati da trapianti di capelli

Nel web o tra le proprie conoscenze si possono trovare opinioni di persone che hanno avuto eruzioni cutanee, forti eritemi, perdita di sensibilità,infezioni o infiammazioni anche dovute a reazioni allergiche. Tutto questo in seguito a trapianti di capelli in Turchia o in paesi europei. Problemi da non sottovalutare che possono portare a conseguenze anche gravi. Per questa ragione non si deve prendere alla leggera il trapianto di capelli considerandolo solo un "piccolo" intervento estetico. Ogni operazione chirurgica comporta dei rischi e deve essere effettuata da personale specializzato e non da operatori improvvisati o con preparazione insufficiente.

Recensioni negative trapianti di capelli in Turchia

Può capitare che dopo un trapianto di capelli si abbia una copiosa perdita dei capelli appena trapiantati, che risultano sottili e sofferenti con una struttura fragile. Tale fenomeno può capitare se sono stati eseguiti innesti molto ravvicinati, in questi casi si verifica lo Shock loss ovvero un'alopecia traumatica che si presenta in seguito all'intervento estetico. Tale evento sottopone il paziente ad uno stress psicologico notevole anche se in modo temporaneo, in quanto la delusione di vedere di nuovo cadere i capelli è forte. Si può trattare però di un normale ciclo della vita capillare in quanto i capelli trapiantati, se in fase attiva, si convertono in passiva cadendo. Il bulbo si prepara quindi a ricrescere continuando il ciclo vitale correttamente.

Trapianti di capelli in Turchia, normative sanitarie non rispettate

In conclusione è importante ricordare che spesso i racconti e le esperienze che si possono leggere nel web, in blog, forum e portali che parlano di trapianti di capelli in Turchia, possono essere falsi. Spesso tali testimonianze vengono redatte allo scopo di creare dubbi sulla professionalità di alcuni medici e chirurghi specializzati che esercitano in cliniche all'estero.

Alcune di queste recensioni lamentano operazioni in luoghi non sterilizzati, personale non competente e somministrazione di medicinali esageratamente costosi. Tali affermazioni spesso non mostrano un fondamento serio e provato, le dichiarazioni sono generalizzate senza chiari riferimenti.

C’è anche da dire a onor del vero che alcune testimonianze negative sono reali e testimoniano l’importanza di scegliere il meglio per la propria salute e di diffidare da chi propone interventi a costi troppo bassi (da qualche parte bisogna risparmiare per offrire trattamenti a certe cifre! ... poca esperienza, scarse qualifiche, materiali scadenti, ecc.).

Il dott. Serkan e il suo team operano in totale chiarezza e trasparenza mostrando gli ambienti e le competenze acquisite con testimonianze reali e comprovate ricevute in oltre 20 anni di attività. Scegli la sicurezza e la qualità per il tuo trapianto di capelli in Turchia.

TOP
Contattaci

Letta e compresa l’informativa privacy presente in questo link, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati;
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.

Contattaci ora